Type Keyword and Press Enter to Search
×

Palette Beverly Hills 90210: Sola Look ha creato le palette dei nostri film e telefilm preferiti


Scritto da: Sarah
Palette Beverly Hills 90210 Sola Look

A inizio gennaio, a caccia di qualche novità in ambito make up, mi sono ritrovata davanti a un brand veramente poco conosciuto, ma che ha subito catturato la mia attenzione: Sola Look.
La loro collezione presentava diverse palette a tema film e serie tv anni ‘80-’90, dalla palette di Fash dance, Grease a quella di Dirty dancing, già davanti a questi prodotti mi sono sentita come una bambina in un negozio di caramelle e potevo già vedere tutti i miei soldi volare via.
Palette Grease Sola Look
Palette Dirty Dancing Sola Look

Palette Flash Dance Sola Look




Indagando meglio su questo indie brand, ho scoperto che aveva in uscita una palette che non potevo minimamente farmi scappare: quella di Beverly Hills 90210.
Quale persona nata a fine anni ‘80, inizi anni ‘90, non ha mai visto questa serie, o non è stata innamorata di Dylan McKay e Brandon Walsh?


Palette Beverly Hills 90210

Sta di fatto che appena l’ho vista è stato amore, quindi non potevo non averla.
 Perciò il 17 gennaio davanti al pc, come se dovessi prendere un biglietto per il concerto dei Coldplay, l’ho acquistata.
La palette presenta 10 ombretti, con una buona varietà di colori, alcuni più classici e altri più pop, ma la cosa che colpisce a primo impatto, oltre il packaging con le immagini della serie, sono i nomi della cialde. Sei di questi ombretti, infatti tirano fuori la fangirl che c'è in noi, avendo come nome le relative ship che ci hanno fatto battere il cuore. Troviamo per esempio: Dylan ♥ Brenda, o Donna ♥ David e così via, mentre gli altri quattro riportano i luoghi più significativi della serie.

swatches della palette beverly hills 90210 di sola lookPRO: La palette è molto valida per il prezzo che ha (34 €), la varietà di colori la rende decisamente poco noiosa, e non essendo iper pigmentata è facile da sfumare e non crea macchie, perciò anche un principiante potrebbe trovarcisi bene.
Alcune delle cialde possono essere usate come blush e illuminati, e questo è un altro punto a suo favore.

CONTRO: Non è una palette completa, non ha un color burro e neanche un colore di transizione. Quindi se siete amanti dei trucchi più pop e colorati (o semplicemente siete fan della serie) è la palette che fa per voi, altrimenti, potrebbe essere solo un bel pezzo da collezione.

La Beverly Hills 90210 palette come ogni prodotto di questo brand, arriva con un adesivo e una cartolina (quella di Grease ad esempio con la toppa delle Pink Ladies) ed è un’idea veramente molto carina, soprattutto per noi fangirl incallite.
Tutto il brand è reperibile sul sito inglese Beautybay, quindi niente paura per dogana e controlli sanitari vari.

Voi conoscevate questo brand? Quale serie tv o film vorreste vedere come prodotti make up?


2 commenti: