Type Keyword and Press Enter to Search
×

Gossip Girl: le scene più belle da riguardare su Netflix

Scritto da: Jess

Poster di Gossip Girl
The CW

Buongiorno Upper East Side, sono Gossip Girl e devo darvi una notizia sensazionale. Una delle mie numerose fonti, Jessie96, ci ha informati. Avvistate su Netflix tutte le stagioni di Gossip Girl.

Come avrete capito dal mio intro che prende ispirazione dal pilot della serie, il 1 Gennaio Gossip Girl è finalmente approdato su Netflix.
Ricordo ancora quando a fine 2007 mi ero ritrovata a leggere un articolo su Tv Sorrisi e Canzoni in cui veniva presentata la serie. Ero così ossessionata dall'immagine promozionale da averla ritagliata e conservata in un diario mentre aspettavo con ansia la serie.
Dalla sua prima televisiva in Italia non mi sono mai persa un episodio. Avevo dodici anni, mi sembrava perfetto, da ragazze grandi e un pelino proibito (in effetti per essere dei sedicenni facevano sesso e si ubriacavano parecchio). Ho persino costretto un ragazzino (che a quanto pare cercava di farmi il filo) a guardare almeno una quindicina di episodi. Sì ero troppo innamorata di Nate Archibald per accorgermene e no, dopo aver visto mezza stagione non è più tornato.
Negli ultimi anni penso di averlo riguardato fin troppo e a novembre dell'anno scorso ho deciso di fare un altro rewatch. Arrivata alla seconda stagione fortunatamente ho scoperto sarebbe uscito su Netflix (è super comodo per i rewatch!). Dal 1 Gennaio ho appuntamento a pranzo con questo telefilm e ho avuto modo di rivedere alcune delle mie scene preferite.

Inforcate i cerchietti e andiamo a scoprire le scene più belle di Gossip Girl!

Precisazione: L'ordine è casuale perché non so scegliere.

  • Il Victrola e la prima volta di Blair e Chuck. (1x07)
Il primo bacio di Blair e Chuck
The CW

Come dimenticare Chuck Bass che si innamora di Blair Waldorf? La coppia improbabile che diventa la più amata di tutto lo show. E dirla tutta ogni scena diventerebbe perfetta con “With me” dei Sum41,

  • Ho ucciso qualcuno” (1x16).
Serena confessa a Blair di aver ucciso qualcuno
The CW

Ricordo ancora quanto mi avesse scioccata questa scena. Rimane uno dei momenti WTF più grandi per me. Serena in lacrime confessa a Blair di avere ucciso qualcuno e L'EPISODIO FINISCE. Sono forse pazzi?? In generale penso che questi siano tra i miei episodi preferiti di sempre, Georgina è semplicemente il miglior antagonista di Gossip Girl e vedere la fortissima amicizia che lega Chuck, Blair, Nate e Serena è sempre un piacere.


  • Il White Party (2x01)
White Party di Gossip Girl
The CW

C'è qualcosa di brutto in questo episodio? Un party negli Hamptons, il SUPER bacio di Serena e Nate, Jenny (quando era ancora una ragazzina carina) che si prende la sua rivincita, Serena e Dan che tornano insieme e vogliamo parlare dell'iconica frase “ Tre parole, sette lettere, dille e sono tua”?

  • Il ballo delle debuttanti (1x10)
Il ballo delle debuttanti di Gossip Girl
The CW

Quanto erano carini Dan e Serena nella prima stagione? E vogliamo parlare della sigla di Gossip Girl.

  • Il Brunch (1x02)

Nonostante io le preferisca decisamente come amiche, Blair e Serena come avversarie intrattenevano parecchio. E vedere finalmente Dan coinvolto in una lite dell'Upper East Side è particolarmente divertente.

  • Il Ringraziamento (3x11)
Il Ringraziamento in Gossip Girl
The CW

Penso che non ci sia scena che descriva al meglio il comportamento passivo-aggressivo di tutti i personaggi di Gossip Girl. E Watcha Say di Jason Derulo mi piace troppo!

  • Non hai sentito? Sono io la stronza da queste parti” (1x18)
BOOM! Blair Waldorf punisce Georgina Sparks, scontro tra titani. L'ho già detto, ma lo ripeto, senza ombra di dubbio la storyline più bella di Gossip Girl.

  • Chuck dice “ti amo” a Blair (2x25)
Chuck e Blair in Gossip Girl
The CW

Finalmente! Dopo due stagioni passate a penare, Chuck Bass si è deciso e ci ha reso le fangirl più felici del mondo. Ha girato l'Europa per raccogliere regali per Blair. Bravo Chuck!

  • Tell me something you shouldn't” (2x12)

Lily e Rufus di Gossip Girl
The CW

In italiano la frase è stata tradotta malino (“Dimmi qualcosa che non mi hai detto”/ "Tell me something you shouldn't"), ma al ballo Lily chiede conferme a Rufus e decide di lasciare Bart Bass. Quanto erano meravigliosi Lily e Rufus?

  • Il photoshoot di Blair e Serena (1x04)

Serena e Blair
The CW

Non so per quale motivo mi sia sempre piaciuta questa scena, ma è così iconica!

  • Il matrimonio di Blair e Chuck (6x10)
Il matrimonio di Blair e Chuck
The CW

Blair e Chuck non avrebbero mai potuto avere un matrimonio tradizionale. Un gruppo ristretto di amici (e nemici), una location meravigliosa e un arresto. Direi assolutamente perfetto!

  • La rivelazione di Gossip Girl e il matrimonio di Serena e Dan (6x10)
Effettivamente sono due scene diverse, ma entrambe rappresentano la chiusura di Gossip Girl. La rivelazione di Gossip Girl ha senso? Non direi, non torna quasi niente ma alla fine penso sia anche giusto così, in questi anni l'ho accettato. E il matrimonio di Serena di Dan mi scioglie il cuore ogni volta.


In questo momento me ne vengono in mente almeno altre dieci, ma se continuassi questo post non finirebbe più. Quindi ora tocca a voi. Quali sono le vostre scene preferite di Gossip Girl? Vi ricordate ancora quando avete iniziato a guardarlo? Fatemelo sapere nei commenti!




Nessun commento: