Type Keyword and Press Enter to Search
×

I migliori prodotti beauty del 2018

Ciao a tutti!




Ci siamo ufficialmente lasciati il 2018 alle spalle, ma ci sono prodotti che ho amato così tanto da decidere di portare con me in questo nuovo anno. 
Scelgo ormai da qualche anno di comprare poco, ma scegliere meglio e pare che come metodo stia funzionando perché la mia pelle non è mai stata così bella e ho trovato nuovi prodotti insostituibili.


Tea Tree Oil

Vi presento la mia arma segreta contro i brufoli. Mescolando qualche goccia di Tea Tree Oil a un po' di olio di Camelia, la mia pelle si riprende nel giro di un paio di applicazioni.


Matita per sopracciglia  di Essence


Image result for matita sopracciglia essence

Dopo anni passati a destreggiarmi tra pennelli e brow pot induriti, ho trovato la pace dei sensi con questa matita super low cost.

Olio al Melograno di Weleda

Non solo ha un profumo meraviglioso, ma idrata a fondo la pelle, rendendola luminosa già alla prima applicazione.

Bare it all di Wet 'n Wild


Image result for bare it all wet n wild

Dopo mesi passati alla ricerca di un dupe perfetto di un vecchio rossetto ormai fuori produzione, ho trovato lui. Bare it All è ormai il mio nude di tutti i giorni.

Kerastase

Image result for kerastase

Nel 2018 ho provato diversi prodotti Kerastase e li amo tutti. Marchio che vale ogni centesimo speso.

Termo protettore GHD


Image result for ghd thermal protector

Non so se effettivamente funziona, ma ha un profumo così buono da essere diventato la mia parte preferita della mia hair care routine.


Ho già in mente qualche prodotto che voglio provare al più presto, quindi speriamo di ritrovarli tutti nel post dei preferiti del 2019. E voi vi siete innamorati di nuovi prodotti quest'anno?

Nessun commento: