Type Keyword and Press Enter to Search
×

I miei 5 prodotti beauty preferiti

Ciao a tutti!


Settimana scorsa mi sono data alle pulizie di primavera e ho dedicato un'intera giornata solo al mio angolo beauty. La verità è che non mi servivano tutti i prodotti che avevo, alcuni erano lì da anni e quindi erano decisamente scaduti, altri non mi sono mai piaciuti. Stavano lì a prendere polvere e a occupare spazio. Mentre passavo in rassegna tutti i prodotti, mi sono ritrovata a riflettere su quelli che sono i 5 prodotti senza i quali non potrei più stare.


Crema idratante




6 anni fa la usavo massimo una volta al mese, non mi sembrava importante e non sentivo la necessità di metterla. Ora invece, la uso ogni singolo giorno e non riuscirei più a farne a meno. 
Nel mio cassetto in questo momento ce ne sono 5, ma quella che uso più spesso in questo periodo invernale è la Crema viso al burro di karité.



Correttore




Non ho occhiaie troppo evidenti e nemmeno grandi imperfezioni sul viso, quindi fino a un paio di anni fa non avevo mai provato a usare un correttore. GRANDE ERRORE. Ormai posso fare a meno del fondotinta ma il correttore mi rende un essere umano ogni giorno. Il mio preferito è il  line smoothing concealer di Clinique.


Rossetto Nude




Non sono mai stata una fan dei rossetti, ma negli ultimi mesi credo di non essere mai uscita di casa senza un rossetto nude sulle labbra. I colori accesi non fanno per me, ma i nude completano il look con discrezione.


Tea Tree Oil

Normalmente la mia pelle non mi dà problemi, ma nelle settimane più stressanti la fronte si riempie di brufoletti fastidiosi. Grazie al mio favoloso tea tree oil diluito con un po' di olio di camelia, risolvo tutto in un paio di giorni. MIRACOLOSO!

Mascara




Stavo per inserire la terra per il contouring, perchè effettivamente dà tridimensionalità al trucco, poi però mi sono ricordata del mascara. Chi rinuncerebbe al mascara, santo cielo? Le mie ciglia non sono mai lunghe abbastanza. Il mio preferito in questo momento è il Rimmel Scandaleyes.



La verità è che i prodotti che uso ogni giorno sono molti di più, questi sono solo i super essenziali. Se vi va però, potrei pubblicare la mia skincare routine e il make-up base che riproduco quasi ogni giorno.

Quali sono i 5 prodotti senza i quali non potreste mai stare?

Nessun commento: